Timore di non trovare quel che ti occorre in farmacia? Il servizio di Prenotazione Prodotti Online permette di agevolare il cliente offrendo la possibilità di prenotare quanto necessario, con la certezza di trovarlo quando si recherà presso la Farmacia stessa per il ritiro.
Il cliente verrà avvisato della disponibilità dei prodotti ordinati mediante un’e-mail di conferma, inviata nelle 24 ore lavorative successive all’ordine (vedi calendario chiusure). In caso di impossibilità per la Farmacia di procurare quanto richiesto nei tempi previsti (per indisponibilità presso distributori e fornitori), il cliente sarà avvisato tramite un’e-mail di risposta o contattato telefonicamente. Per questo motivo e per eventuali chiarimenti in merito ai prodotti ordinati, sottolineiamo l’importanza di compilare correttamente ed interamente i campi con i dati richiesti.
In particolare è possibile prenotare:
- Parafarmaci (cosmetici, integratori, ecc)
- Rimedi Omeopatici
- Rimedi Fitoterapici
- Alimenti dietetici speciali (alimenti per celiaci, diabetici, ecc)
- Dispositivi medici
- Medicinali SOP (senza obbligo di prescrizione) e OTC (da banco)
- Farmaci da ricetta, con obbligo di presentazione di quest’ultima secondo normativa vigente al momento del ritiro.
Per evitare fraintendimenti, chiediamo, inoltre, di specificare per ciascun prodotto ordinato: nome, numero di confezioni richieste, forma farmaceutica (bustine, compresse, supposte, ecc) e dosaggio. Nella sezione “Note” è possibile riportare ulteriori informazioni, quali il possesso della ricetta ed eventuali convenzioni.
Le richieste di prenotazione sprovviste dei dati richiesti o corredate di dati incompleti o errati non verranno prese in considerazione: in tali casi la Farmacia declina ogni responsabilità per il mancato allestimento di quanto richiesto.
Per il trattamento dei dati inseriti si intendono accettate le condizioni descritte nella sezione privacy.